Eikichi Onizuka: Adesso vi faccio una domanda...Chi è tra noi che morirà? Risposta numero 1: Io un maniaco, ma anche un 2° dan di karate... Risposta numero 2: Voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me... Allora qual è la risposta esatta?
Group: Moderatore Posts: 13009 Location: Las Noches, sala delle riunioni, sedia numero 6...
Status:
benvenudo
CITAZIONE
Siete tutti dei dannati codardi! Va bene. Vi mangerò tutti!Vedrete com’è il prossimo livello, come parte della mia stessa carne! IO…IO SONO IL RE!!
~Grazie a Dio sono ateo~
CITAZIONE
Essere 1 rapper, nn vuol dire essere x forza 1 drogato o 1 alcolizzato, vuol dire anke saper affrontare la vita nei momenti + difficili senza soccombere...e se si cade, ci si rialza subito affrontando tutto cn + determinazione...xke sn 3 le cose ke contano di + nella vita: l'umiltà, la forza interiore, e nn arrendersi mai...e se si soccombe, rendersi conto ke qll ke si è fatto nn si è fatto x niente, ma x 1 scopo ben preciso... Se non capisci questo fra, sparati. Rispetto.
CITAZIONE
Disprezzo totale per chi si nasconde dietro futili frasi e vane scuse cercando di costruirsi un orgoglio che non ha mai avuto...
CITAZIONE
Più sono grossi, più rumore fanno quando cadono...
QUESTA FIRMA E' FRUTTO DI UN LUNGO LAVORO E PROTETTA DA COPYRIGHT. CHI LA VIOLERA' SARA' IMMEDIATAMENTE DENUNCIATO AL SUPPORTO.
Group: Moderatore Posts: 1942 Location: dal tempio dell'hard rock....
Status:
benvenuto...
Venite in questo splendido forum...Qui potrete vedere Naruto ,One Piece, Bleach, D.Gray Man e tanti altri anime online....Inoltre potrete parlare delle console,vedere trailer,parlare de vostri interessi e sbizzarrirvi nell'off topic... Vi aspettiamo....
La grafica è qualcosa di più di un rank... La grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente... Perchè non prova a guardare il suo work finito... Soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work che piace è meglio di un semi-pro.
Non cerco scuse. Le mie azioni parlano per me. Non ho nemici. Il mio avversario è il mio maestro. Non mi servono trucchi ingannevoli. Il mio onore è la mia spada. Non penso ad arrendermi. Il coraggio è la mia arma segreta. Non conosco la sconfitta. L'esperienza è fonte di forza
« In questo momento il mondo, senza accorgersene, sta vivendo la terza guerra mondiale: quella dell'informazione. L'unico modo per salvarsi è sapere. Conoscere le notizie. Noi abbiamo un mezzo, la Rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo.»