Eikichi Onizuka: Adesso vi faccio una domanda...Chi è tra noi che morirà? Risposta numero 1: Io un maniaco, ma anche un 2° dan di karate... Risposta numero 2: Voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me... Allora qual è la risposta esatta?
« In questo momento il mondo, senza accorgersene, sta vivendo la terza guerra mondiale: quella dell'informazione. L'unico modo per salvarsi è sapere. Conoscere le notizie. Noi abbiamo un mezzo, la Rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo.»
Eikichi Onizuka: Adesso vi faccio una domanda...Chi è tra noi che morirà? Risposta numero 1: Io un maniaco, ma anche un 2° dan di karate... Risposta numero 2: Voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me... Allora qual è la risposta esatta?
Si se il ragazzo è volenteroso possiamo dargli un posto di prova
« In questo momento il mondo, senza accorgersene, sta vivendo la terza guerra mondiale: quella dell'informazione. L'unico modo per salvarsi è sapere. Conoscere le notizie. Noi abbiamo un mezzo, la Rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo.»
Group: Moderatore Posts: 13009 Location: Las Noches, sala delle riunioni, sedia numero 6...
Status:
°o°
settimana di prova, mi piaci ragazzo
CITAZIONE
Siete tutti dei dannati codardi! Va bene. Vi mangerò tutti!Vedrete com’è il prossimo livello, come parte della mia stessa carne! IO…IO SONO IL RE!!
~Grazie a Dio sono ateo~
CITAZIONE
Essere 1 rapper, nn vuol dire essere x forza 1 drogato o 1 alcolizzato, vuol dire anke saper affrontare la vita nei momenti + difficili senza soccombere...e se si cade, ci si rialza subito affrontando tutto cn + determinazione...xke sn 3 le cose ke contano di + nella vita: l'umiltà, la forza interiore, e nn arrendersi mai...e se si soccombe, rendersi conto ke qll ke si è fatto nn si è fatto x niente, ma x 1 scopo ben preciso... Se non capisci questo fra, sparati. Rispetto.
CITAZIONE
Disprezzo totale per chi si nasconde dietro futili frasi e vane scuse cercando di costruirsi un orgoglio che non ha mai avuto...
CITAZIONE
Più sono grossi, più rumore fanno quando cadono...
QUESTA FIRMA E' FRUTTO DI UN LUNGO LAVORO E PROTETTA DA COPYRIGHT. CHI LA VIOLERA' SARA' IMMEDIATAMENTE DENUNCIATO AL SUPPORTO.
°o° è di mia appartenenza ho il copyright o km azz si skrive xD
carini i lavori
Invito Tutti gli Appassionati di Naruto, ma anche di Bleach, Death Note, Dragon Ball, D.Gray Man, Final Fantasy, Kingdom Hearts e Molti Altri Anime e Manga a venire in questo Bellissimo Forum:
Quì Troverete Tutti gli Episodi (Che Potete Sia Scaricare Sia Vedere in Streaming), Tutti i Manga, Tutte le Sigle e le Colonne Sonore, Episodi Oav, Un'Infinità di Info e Tantissimi Spoiler!
Inoltre sono Presenti Tantissime Guide, Soluzioni e Trucchi degli Ultimi Giochi Usciti!
Group: Moderatore Posts: 14514 Location: Regno dell' Off-Topic.
Status:
Beh intanto ci sarebbero alcune targhette da fare per le sezioni... Ora ke non c'è l'admin non posso dirti cosa voglia da te però potresti pensare a elaborare una nuova skin e sfondo dato ke ci avevamo pensato...
Ah già...se vai in grafica in richiesta avatar ce ne sono 2 in sospeso...Grazie ci faresti un favore ^^