| |

Group: ModeratorePosts: 13009 Location: Las Noches, sala delle riunioni, sedia numero 6... Status:  | |
| non mi piace molto, scusa pippo 
CITAZIONE Siete tutti dei dannati codardi! Va bene. Vi mangerò tutti!Vedrete com’è il prossimo livello, come parte della mia stessa carne! IO…IO SONO IL RE!!   
~Grazie a Dio sono ateo~ CITAZIONE Essere 1 rapper, nn vuol dire essere x forza 1 drogato o 1 alcolizzato, vuol dire anke saper affrontare la vita nei momenti + difficili senza soccombere...e se si cade, ci si rialza subito affrontando tutto cn + determinazione...xke sn 3 le cose ke contano di + nella vita: l'umiltà, la forza interiore, e nn arrendersi mai...e se si soccombe, rendersi conto ke qll ke si è fatto nn si è fatto x niente, ma x 1 scopo ben preciso... Se non capisci questo fra, sparati. Rispetto. CITAZIONE Disprezzo totale per chi si nasconde dietro futili frasi e vane scuse cercando di costruirsi un orgoglio che non ha mai avuto... 
CITAZIONE Più sono grossi, più rumore fanno quando cadono...   
QUESTA FIRMA E' FRUTTO DI UN LUNGO LAVORO E PROTETTA DA COPYRIGHT. CHI LA VIOLERA' SARA' IMMEDIATAMENTE DENUNCIATO AL SUPPORTO. |
| | |